top of page

Francesca Ferrario

Integro le tecniche di Neuroscienze, mental coaching, Programmazione Neuro Linguistica che pratico come Master Practitioner, mindfulness che ho appreso come Mindfulness Certified Coach e gli studi sul movimento dell'energia più recenti.

​

Con me, cambia la tua vita iniziando col cambiare le parole che usi per raccontare la tua storia, a te e agli altri.

​

E mentre noti l'effetto domino positivo che questo ha sulle persone attorno a te e su quelle attorno a loro, pensa che tutto accade perché ora anche tu sai usare il tuo potere straordinario per crescere, risolvere, realizzare.

La mia storia,
la mia missione

Ho vissuto anche io tanti cambiamenti e svolte nella mia vita,

nelle aree che ogni persona reputa importanti tra cui lavoro, famiglia, relazioni, salute e finanze. Alcuni li ho subiti, altri li ho cercati.

​

Sono diventata dirigente a 30 anni in una multinazionale, mi sono accorta di non essere più soddisfatta né felice. Ho trovato una nuova via che mi ha salvata e che mi permette, oggi, di aiutarti.

​

La vita mi ha dato abbandoni, abusi, cambi di rotta, svolte felicissime e tutto quello che ho vissuto e studiato, voglio usarlo per aiutare te a stare bene.

​

La mia missione è diffondere la consapevolezza che un modo migliore di vivere esiste.

​

Perciò offro contenuti, corsi e consulenze che ispirino e diano strumenti pratici a chiunque in questo momento della vita voglia crescere, risolvere un problema, realizzare un sogno.

Crescere, risolvere, realizzare

Sono qui, per le persone che come te sono a una svolta e vogliono un'alleata su cui contare per prendere decisioni consapevoli.

​

Lo faccio guidandoti ad acquisire gli strumenti pratici per riuscirci, con i miei corsi online o consulenze personalizzate per te.

​

Partiremo da ciò che pensi e che ti dici: perché quando cambia come pensi, cambia come ti senti e cambia il risultato. Cambia la tua vita.

coraggio.jpg
"Mi sono trovata sulle piste da sci, bloccata dalla paura improvvisa di non farcela a scendere. Eppure fino lì c'ero arrivata, per qualche ora avevo sciato. Ho capito che avevo cambiato ciò che mi dicevo: erano le parole ad avermi aiutata prima, e a bloccarmi adesso. Quando le ho cambiate, è cambiato tutto."
bottom of page